IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour Scipione, Pietra Ligure ha ospitato la settima tappa

Pietra Ligure. Domenica 7 aprile a Pietra Ligure si è svolta la settima tappa del Minivolley Tour Scipione – Mila & Shiro Edition, organizzata dalla Polisportiva Maremola.

Ospite straordinaria della tappa è stata addirittura l’intera squadra delle Seven Fighters, la prima squadra professionistica in cui militò Mila a soli quindici anni.

Numericamente elevata la partecipazione da parte dei bimbi e delle società della provincia alla manifestazione che si è svolta al palazzetto dello Sport di viale della Repubblica, nella sola mattinata. A tutti i partecipanti è stata offerto un cappellino durante la premiazione come ricordo della giornata.

Di seguito, i podi delle varie categorie.
Babyvolley: 1° Celle Varazze, 2° Polisportiva Maremola, 3° San Pio X Loano.
Minivolley: 1° Il Gabbiano Andora, 2° Celle Varazze, 3° Albenga Volley.
Minivolley promo (bambini al primo anno di pallavolo): 1° Il Gabbiano Andora, 2° Polisportiva Maremola, 3° Polisportiva Quiliano.
Superminivolley: 1° Polisportiva Maremola, 2° Volley Team Finale, 3° Ecoprivate CSV Albenga.
Newsuper: 1° Sabazia Pallavolo, 2° Volley Team Finale, 3° Albenga Volley.

Domenica 14 aprile, nel palazzetto dello sport di Finale Ligure, si svolgerà l’ottava tappa del Minivolley Tour.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.