Sport

Minivolley Tour Marcantonio Scipione: tutto pronto a Loano per la nona tappa

Minivolley 2013 Albenga

Loano. Domenica 21 aprile, a Loano, saranno più di 200 i bambini di età da 6 a 12 anni, provenienti dalle province di Savona, Imperia e Genova, che parteciperanno alla nona tappa del Minivolley Tour Marcantonio Scipione. quest’anno “Mila&Shiro Edition”, che si svolgerà nella palestra dell’istituto G. Falcone.

La manifestazione, organizzata dall’ASD San Pio X Pallavolo in collaborazione con il Comitato provinciale Fipav di Savona e con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano, prenderà il via al mattino, dalle ore 9, con le categorie Superminivolley (nati dal 2001) e Babyvolley (nati dal 2005) che daranno vita a sfide appassionanti su sette campi.

Nel pomeriggio, dalle ore 14,15, in campo ci saranno le gare delle categorie Minivolley (nati dal 2002 già esperti) e Minivolley Promo (nati dal (2002 ma al primo anno di pallavolo). Tutto il Tour è improntato al gioco e al divertimento senza lo stress della classifica finale della tappa, senza la premiazione dei vincenti ma con la consegna di un ricordo a tutti i partecipanti.

Sarà presente durante tutta la giornata il personaggio Yogina Yokono, subito rivale ma poi grande amica di Mila Azuki. Yogina, famosa per essere molto golosa, sarà a disposizione dei bambini per le foto ricordo e per le premiazioni delle squadre. Saranno presenti anche altri due animatori che vestiranno gli abiti di Mila e Shiro, pronti a far divertire i bambini durante tutta la giornata.

La società organizzatrice consegnerà un piccolo gadget a tutti e la Federazione un diplomino di partecipazione. L’ASD San Pio X Pallavolo offrirà inoltre un rinfresco a tutti i partecipanti.

Nella stessa giornata, alla fine delle premiazioni, alle 18,30 circa, si svolgerà l’estrazione della lotteria Loanovolley 2013 alla presenza di un vigile del Comune di Loano. Sono in palio dieci premi importanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.