IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, “Cosa resterà di me?”: incontro con Athos Enrile e Massimo Pacini

Più informazioni su

Millesimo. L’assessorato alla cultura di Millesimo ha organizzato la rassegna “Metti una sera un libro…”, serie di incontri con autori di libri presso la sala comunale.

Domani, venerdì 19 aprile, alle ore 21, il primo appuntamento con “Cosa resterà di me?”, accompagnato da proiezione di filmati. A presiedere l’incontro, gli autori Athos Enrile e Massimo Pacini.

Venerdì 17 maggio, alle ore 21, “Come fiume s’insegue”, presieduto dall’autore Davide Berruti, con presentazione del professir Felice Rossello e con letture di Maria Assunta Rossello.

Per il giorno venerdì 14 giugno alle ore 21, è in programma l’incontro “Dal libro al film” con riflessioni e curiosità sull’adattamento cinematografico, presieduto da Maria Daniela Ranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.