IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex vice sindaco cairese Carlo Alberto Nencini deceduto a Millesimo

Millesimo. Carlo Alberto Nencini, ex sindaco di Cairo Montenotte, è deceduto in zona Boschi a Millesimo. E’ lui l’anziano di 79 anni dato per disperso in serata e ritrovato poco fa senza vita.

L’ex esponente dell’amministrazione Chebello era uscito, probabilmente per accudire un terreno, ma non ha più fatto ritorno. A stroncarlo sarebbe stata la caduta in un dirupo probabilmente successiva a un malore.

A tre giorni dal dispiegamento di forze per le ricerche del piccolo Daniele ad Osiglia, concluse con un lieto fine, i soccorritori erano tornati in esplorazione notturna in Valbormida: questa volta a Millesimo, dove risultava disperso un pensionato. Dopo tre ore di ricerche è stato rintracciato il corpo di Nencini, ormai esanime.

Nencini fu uno dei primi aderenti a Forza Italia. Fu assessore e consigliere a livello provinciale e, negli Anni ’80, ricopì per qualche mese l’incarico di presidente della Provincia, ai tempi dello scandalo Teardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.