IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezza maratona, la savonese Gabriella Martini campionessa italiana di categoria

Savona. E’ savonese la campionessa italiana di mezza maratona nella categoria master 60. Gabriella Martini (nella foto), atleta tesserata con la Podistica Savonese, ha infatti sbaragliato la concorrenza nella “Maratonina degli Ulivi Secolari” di Ostuni, manifestazione giunta alla sesta edizione e valida come Campionato Italiano Individuale e di Società Master di mezza maratona.

Gabriella Martini, che ha conlcuso la sua prova con il tempo di 1h41:38, torna quindi a casa con il titolo tricolore di categoria. La gara, organizzata dall’Atletica Città Bianca e sesta tappa della “Corripuglia”, si è svolta a partire dal centro di Ostuni in un percorso impegnativo e ricco di saliscendi disegnato all’interno della piana degli ulivi secolari. Al via c’erano circa duemila runners.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.