IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: tempo instabile sullo Stivale, ma il 25 aprile sarà caldo e soleggiato previsioni

Più informazioni su

Liguria. Oggi tempo instabile sull’Italia, in misura minore anche domani, a causa di un vortice di bassa pressione ricolmo di aria fredda in quota (tecnicamente definito “goccia fredda”) che si è posizionato proprio sul nostro Paese: a dirlo sono gli esperti di meteo.it che parlano delle previsioni per le prossime ore.

Nei prossimi giorni questo vortice di bassa pressione vagherà tra l’Italia e il Mediterraneo occidentale: in particolare, tra mercoledì e giovedì andrà molto probabilmente a posizionarsi sull’Algeria, influenzando marginalmente solo le Isole maggiori.

Ma una buona notizia c’è: in gran parte del Paese le giornate del 24 e del 25 aprile saranno caratterizzate dal sole e con temperature tra 20 e 25 gradi.

Tempo, oggi, anche in Liguria. Per un miglioramento bisognerà aspettare la giornata di domani quando, secondo gli esperti del Limet, si avranno schiarite sulla fascia costiera sin dal mattino, con tempo in prevalenza soleggiato in giornata. Nelle zone interne ancora qualche addensamento, specie nel pomeriggio, quando non si esclude un locale rovescio o temporale. Mercoledì il sole tornerà a fare capolino sulla nostra regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    I barbari camperistii, motociclisti e automobilisti che vengono a inquinare con feci e orina la Liguria (non comprano neanche una lenticchia nei nostri negozi: si portano anche gli stuzzicadenti da casa) dopo il 25 aprile beccheranno pioggia fino al 1° maggio (previsioni meteo Liguria alla mano): ed io non posso far altro che GODERE.
    Questo non è tursimo, questo è semplicemente inquinamento da rifiuti organici umani in Liguria.