IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: nel weekend addio sole, attesa pioggia e maltempo previsioni

Più informazioni su

Liguria. La primavera sembrava fosse arrivata in maniera definitiva, invece anche il mese di aprile si conferma un po’ pazzerello e così il fatidico “cambio armadi” può ancora aspettare: nel week end, infatti, dovremo dire addio a temperature primaverili, quasi estive, e al sole caldo degli ultimi giorni. Si prospetta un sabato all’insegna dei tuoni.

Ma la pioggia farà capolino già a partire dalla serata di venerdì. Una perturbazione in arrivo dalla Francia porta un lento peggioramento, spiega l’Arpal. Venerdì sarà ancora all’insegna del sole ma nel pomeriggio avremo addensamenti via via più consistenti e in serata non mancheranno deboli piogge o rovesci.

Sabato temperature in calo e piogge diffuse e persistenti. Domenica ancora acqua ma la colonnina di mercurio dovrebbe tornare a salire. Per rivedere il bel tempo toccherà aspettare martedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.