IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: 25 Aprile col sole, ma da venerdì nuova perturbazione previsioni

Più informazioni su

Liguria. Sole e caldo, almeno fino a venerdì. Il 25 Aprile sarà caratterizzato da temperature miti e dalla possibilità di dedicarsi alla prima tintarella di una primavera che stenta a decollare.

Il tutto senza pensare a venerdì, quando le nuvole potrebbero fare capolino sulle nostre teste. Per dopodomani, infatti, gli esperti di meteo.it parlano di piogge, soprattutto al Nord. Tuttavia, nella seconda parte di sabato il tempo dovrebbe migliorare, con un bel sole che ci accompagnerà anche domenica.

Anche secondo le previsione Limet, bel tempo, soleggiato e mite dunque fino a tutto il 25 aprile. A seguire sembra affacciarsi un nuovo guasto in prossimità del prossimo week-end. Una nuova fase di maltempo in una primavera fino a questo momento fresca e piovosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.