IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Max Gazzè big della Notte Bianca di Loano

Loano ospiterà Max Gazzè nella Notte Bianca 2013 il prossimo 22 giugno. Ad annunciare la notizia sono stati il sindaco Luigi Pignocca, l’assessore Remo Zaccaria e Luca Malvicini responsabile della programmazione dell’Arena Estiva Giardino del Principe e dell’evento in piazza.

La lunga notte d’intrattenimento, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e dall’Ascom Loano, anche quest’anno si annuncia ricca di eventi musicali.

“Il cantautore romano – spiegano il sindaco Pignocca e l’assessore Zaccaria – farà tappa a Loano con il suo ultimo tour promozionale ‘Sotto casa’. Reduce del successo riportato a Sanremo 2013, Max Gazzè rappresenta l’evento clou della notte bianca loanese, che insieme all’Ascom stiamo organizzando”.

“Cover band già affermate e giovani formazioni – concludono – suoneranno nelle vie, nelle piazze e sul lungomare. Come in passato gli esercizi commerciali e i locali della città saranno elemento portante dell’iniziativa con un’apertura straordinaria delle attività e con originali punti di degustazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.