IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tornano i laboratori genitori-figli “Coivolgersi per coinvolgerti” foto

Più informazioni su

Loano. Sabato 27 aprile, a Loano, nel nido d’infanzia comunale “Stella …stellina” ritorna la rassegna di laboratori ludico creativi per genitori e figli “Coivolgersi per coinvolgerti”, organizzata dalla Fondazione Simone Stella – Leone Grossi, con il contributo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano nell’ambito del progetto “Loano per la famiglia”.

Sabato mattina, dalle ore 10 alle 12, mamme, papà, nonni e bambini si ritroveranno nei locali dell’asilo nido comunale per partecipare al laboratorio “Partendo da elementi naturali come l’acqua e la creta diamo forma a libere creazioni”. L’iniziativa si propone di creare una occasione di “tempo libero di qualità” per le famiglie. Per alcune ore grandi e piccini giocheranno insieme, avvicinandosi e accorciando le distanze attraverso un’attività di laboratorio che mette in moto creatività e manualità. Gli incontri si apriranno con una golosa colazione.

L’iniziativa è rivolta a bambini dai 10 ai 36 mesi, accompagnati da un genitore o un nonno. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare al numero telefonico 019.673086 oppure via e-mail fondazionestellagrossi@fastwebnet.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.