Loano, tornano i laboratori genitori-figli “Coivolgersi per coinvolgerti”

Loano. Sabato 27 aprile, a Loano, nel nido d’infanzia comunale “Stella …stellina” ritorna la rassegna di laboratori ludico creativi per genitori e figli “Coivolgersi per coinvolgerti”, organizzata dalla Fondazione Simone Stella – Leone Grossi, con il contributo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano nell’ambito del progetto “Loano per la famiglia”.

Sabato mattina, dalle ore 10 alle 12, mamme, papà, nonni e bambini si ritroveranno nei locali dell’asilo nido comunale per partecipare al laboratorio “Partendo da elementi naturali come l’acqua e la creta diamo forma a libere creazioni”. L’iniziativa si propone di creare una occasione di “tempo libero di qualità” per le famiglie. Per alcune ore grandi e piccini giocheranno insieme, avvicinandosi e accorciando le distanze attraverso un’attività di laboratorio che mette in moto creatività e manualità. Gli incontri si apriranno con una golosa colazione.

L’iniziativa è rivolta a bambini dai 10 ai 36 mesi, accompagnati da un genitore o un nonno. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare al numero telefonico 019.673086 oppure via e-mail fondazionestellagrossi@fastwebnet.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.