IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, sul sito del Comune il piano di protezione civile: cosa fare in caso di alluvione, terremoto e neve

Loano. Cosa fare in caso di alluvione, neve, terremoto e incendio boschivo. Le risposte sono tutte sul sito del Comune di Loano dove sono stati pubblicati il nuovo “piano di protezione civile” e le norme di autoprotezione con l’indicazione delle azioni che i cittadini devono intraprendere in caso di calamità naturali. Ecco il link al quale trovarli: http://www.comuneloano.it/comune/w3c/protezione_civile.asp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.