IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, lavori di restyling per l’Arena Estiva Giardino del Principe: sarà riqualificato il palco

Loano. Restyling per il palco dell’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano. In vista della nuova stagione di eventi, sono stati programmati lavori di riqualificazione e di messa a norma del palcoscenico. Già lo scorso anno erano state apportate migliorie con la realizzazione della rampa per l’accesso dei disabili al palco.

I lavori che si stanno svolgendo in questi giorni rigurdano la riqualificazione del fondale e del palco con l’utilizzo di materiali in linea con la nuova normativa. “L’Arena estiva Giardino del Principe, nel cuore della città dei Doria – spiega l’Assessore Remo Zaccaria – è la più grande arena estiva della Liguria. Il grande palco (18×12) fa della struttura una delle migliori scene per le grandi produzioni. Ogni anno il teatro all’aperto ospita gli eventi più prestigiosi legati alla musica, al cabaret, alla danza e al teatro. L’Ufficio Turismo sta già lavorando con i gestori della struttura, la Cooperativa Sociale I.So Theatre, per la redazione del programma della nuova stagione estiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.