IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il dottor Dighero ricoverato al Santa Corona: condizioni stabili, è vigile e cosciente

Più informazioni su

Loano. E’ cosciente e vigile il dottor Aldo Dighero, colto da un malore e ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure. Il medico loanese, sessantenne, non ha subito danni cerebrali e non è in pericolo di vita. Le sue condizioni sono stabili.

Portato al pronto soccorso e poi in rianimazione per un blocco renale, sta per essere sottoposto a dialisi. La notizia del ricovero ha diffuso preoccupazione nel Loanese, dove il professionista è molto noto. Igienista, dapprima impegnato nel complesso dell’ex Ramella, si è poi dedicato all’attività di medico mutualista, fra i medici di Loano Salute.

Nonostante il malore, il dottor Dighero non ha perso conoscenza. Familiari e colleghi che ne seguono la prognosi sono ottimisti sul recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.