IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il dottor Dighero in ripresa: presto tornerà operativo

Più informazioni su

Loano. Un sospiro di sollievo per chi segue lo stato di salute del dottor Aldo Dighero, specialmente dei familiari che hanno vissuto lunghe ore di apprensione.

Il medico igienista sarà spostato nel pomeriggio in cardiologia, nell’ospedale Santa Corona dove era stato ricoverato dopo il malore accusato nel fine settimana. I reni hanno ripreso a funzionare e tra circa un mese il professionista dovrebbe tornare operativo.

Il medico loanese, sessantenne, era stato portato in pronto soccorso dopo un blocco renale. Ora è fuori pericolo, anche se deve passare ancora attraverso alcuni esami cardiologici, e probabilmente tornerà al lavoro come ha sempre fatto.

Dighero aveva esercitato presso l’ex Ramella per alcuni anni, poi si era dedicato all’attività di medico mutualista. E’ nel novero dei medici di Loano Salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Grande megu