IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Livio Di Tullio: “Matteo Renzi subito presidente del consiglio”

Savona. “Il Pd non dovrebbe subire, ma rilanciare”. Di fronte al precipitare degli eventi all’interno del Pd, il vicesindaco savonese Livio Di Tullio bada alla pragmatica e su Facebook proietta “un’idea non provocatoria”: “L’unico modo per non fare un governo con il Pdl era farlo o di minoranza o con il M5S. Direi (e mi girano le palle) che ormai è impossibile. Il Pd dovrebbe non subire questa cosa… C’è solo una persona che dice di non avere difficoltà al governo con il Pdl e che dice con chiarezza basta non solo con il M5S ma anche con Sel. Si chiama Matteo Renzi. Proponiamolo come presidente del consiglio subito”.

Di Tullio precisa, comunque: “Il fatto che proponga Renzi subito presidente del consiglio non significa che io sia diventato renziano”. Intanto, in queste ore, a Roma i giovani del Partito Democratico premono proprio per proporre il nome di Matteo Renzi al presidente Napolitano per guidare un governissimo con il Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    Personaggio in cerca d autore!