IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite in strada a Carcare nel giorno di Pasquetta: 25enne condannato a 6 mesi per resistenza

Più informazioni su

Carcare. Sei mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta con il rito abbreviato al venticinquenne di Pallare, A.L., che era finito in manette per resistenza e lesioni nel giorno di Pasquetta. L’arresto del ragazzo aveva preso le mosse da una lite in strada: complice probabilmente qualche bicchiere di troppo A.L. aveva finito per avere un diverbio con i genitori, la fidanzata e infine con i carabinieri.

Tutto era successo nella piazza antistante la Croce Bianca di Carcare: il ragazzo aveva cominciato a litigare in maniera molto accesa con i famigliari tanto che era stato richiesto l’intervento dei militari. All’arrivo della pattuglia anziché calmarsi il venticinquenne aveva continuato a dare in escandescenze: aveva inveito contro gli uomini dell’Arma e si era scagliato contro uno di loro procurandogli una contusione alla mano. Un gesto che gli era costato l’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Questa mattina, prima della sentenza, davanti al giudice il ragazzo si è impegnato a risarcire il carabiniere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.