IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lista “Carcare Bene Comune”: distribuiti 100 questionari al mercato

Carcare. Altre 100 copie del questionario programmatico sono state distribuite questa mattina al mercato settimanale di Carcare dai componenti e sostenitori della lista “Carcare Bene Comune” che candida Alberto Castellano, ristoratore carcarese di 43 anni, alla carica di sindaco.

Dopo il successo della prima giornata dell’iniziativa mercoledì scorso, questa mattina la distribuzione del questionario ha registrato un altissimo interesse tra i cittadini che sono accorsi numerosi alla postazione della lista per richiederlo e compilarlo.

Nel questionario, messo a punto con lo scopo di condividere con i cittadini il programma elettorale, si chiede ai carcaresi di indicare ai futuri amministratori le priorità dei primi 100 giorni, i settori in cui indirizzare gli sforzi e gli investimenti su un più lungo periodo e le categorie sociali che andrebbero privilegiate dall’azione amministrativa.

Il questionario, rigorosamente anonimo, poteva essere compilato sul momento e imbucato in un’urna apposita, oppure riportato mercoledì prossimo durante il successivo presidio della lista “Carcare Bene Comune” o ancora consegnato al point elettorale della lista che aprirà nei prossimi giorni nel centro storico di Carcare.

“Siamo davvero soddisfatti dell’iniziativa – commenta il candidato Sindaco Alberto Castellano – che oltre a essere utile per la condivisione del programma, ci permette di stare in mezzo alla gente e dialogare con i cittadini. In molti sono venuti a cercarci per segnalarci problemi irrisolti. Proseguiremo questa campagna di ascolto, cercando anche di individuare le soluzioni alle situazioni di disagio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.