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Linea Telecom Italia ko da una settimana: “Dal 191 solo risposte evasive e false promesse”

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Pietra L. Da oltre una settimana telefoni muti nell’azienda pietrese Edinet: irraggiungibile il numero verde, inutilizzabile il fax e il telefono.

“Il Braccio rosso che aiuta le aziende a crescere” come si reclamizza in televisione l’ex monopolista, non è stata in grado di risolvere il problema neanche dopo un intervento tecnico avvenuto mercoledì scorso.

“Non sappiamo più cosa fare – spiega Matteo Rainisio – Ogni volta che chiamiamo il 191 ci dicono che il guasto sarà ripristinato entro la sera stessa, cosa che puntualmente non capita e il più delle volte la linea cade e siamo costretti a dover ripartire da capo con le spiegazioni ad un altro operatore”.

“Hanno sostituito la borchia ISDN e dopo appena 10 minuti dall’intervento del tecnico tutto è tornato come prima, ma dal 191 catalogano questo come un nuovo guasto e quindi si riparte da capo – continua Rainisio – Oggi ci hanno detto che il tecnico aveva preso appuntamento per le 15 ma nessuno ci ha contattato e nessuno si è visto per risolvere il problema. Anzi ci viene riferito che dovranno sostituire i cavi e quindi non sanno quando il problema sarà risolto”.

Questo il racconto dell’amministratore della Edinet: “Ci sentiamo veramente presi in giro. Solo Telecom Italia si permette di trattare così i clienti affari, ogni altro fornitore che usiamo come Fastweb, Tre o Enel non hanno mai dimostrato una superficialità tale e un disinteresse del genere”.

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Commenti

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  1. folgore
    Scritto da folgore

    El rey del Mundo ma non puoi chiederglielo a voce? tanto la tua scrivania non è così distante dall’ufficio del capo no?! Mica è un grattacielo la sede!
    Si tu ne hai da vendere di esperienza sei un leccaterga professionista con carta oro?!
    Che scena patetica, poi si lamentano del Berlusca quando si autointervista sulle proprie reti
    IVG.it | IL VOSTRO GIORNALE
    edito da Edinet S.r.l.
    E guarda un po’ Edinet ha un problema e IVG ci scrive un articolo…. Conflitto di interessi? NAAAAAAAAAAA

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Edinet, avete risolto il guasto della Telecom Italia? Mi raccomando seguite i miei consigli, ne ho esperienza da vendere.
    Ciao @folgore bacia lì, bacia lì.

  3. folgore
    Scritto da folgore

    Pensandoci bene questo articolo è da denuncia (ora mi censurerete ma tanto li salvo tutti i commenti quindi no problema) in primis perché chi lo ha scritto l’Italiano lo ha imparato al CEPU:
    “Questo il racconto dell’amministratore della Edinet: “Ci sentiamo veramente presi in giro. Solo Telecom Italia si permette di trattare così i clienti affari, ogni altro fornitore che usiamo come Fastweb, Tre o Enel non hanno mai dimostrato una superficialità tale e un disinteresse del genere”. Ogni altro fornitore che usiamo…..non hanno mai dimostrato??? Semmai non HA mai dimostrato i vari fornitori sono un elenco in un inciso nella frase…e menomale che fate i giornalisti si presume laureati.
    In secondo luogo è da denuncia primo per uso privato di mezzo di informazione, ogni giorno milioni di utenti hanno problemi con le loro reti ma non è che ci scassano il …. a noi, se un utente avesse scritto di un problema simile avreste cestinato la mail come minimo!
    Fossi la Telecom vi denuncerei inoltre per pubblicità occulta e pubblicità comparativa eseguita per screditare un’azienda!
    Ogni giorno ci sono guasti che si fatica a riparare, ora ne succede uno a voi e massimo scandalo…se questo è giornalismo io sono un astronauta!
    Comunque BENVENUTI NEL MONDO REALE!!!!

  4. folgore
    Scritto da folgore

    @El Rey del Mundo tralasciando l’italiano da immigrato di lampedusa “dato che mi era successo anche a me” (Si BUANA, NO BUANA ahahahahah), sei il figlio di Rienzi dell’associazione a tutela dei consumatori oppure hai altri “interessi”?
    Mai trvato uno così prodigo di consigli su risarcimenti, indennizzi, denunce…scommetto che se era un normale cittadino gli avresti già dato del rompic…i invece siccome riguarda gli “amici” che han sempre un occhio di riguardo verso i tuoi post…PATETICO!

  5. Scritto da El Rey del Mundo

    Mi dispiace Edinet, avete tutto il mio appoggio dato che mi era successo anche a me con Telecom Italia ma il contratto business parla chiaro: entro 48 ore i tecnici Telecom devono intervenire, e per ogni giorno di disservizio avete diritto ad un indennizzo forfettario che ora non ricordo a quanto ammonti, comunque sul contratto è indicato da qualche parte. Ricordo anche che l’indennizzo è davvero basso. Vi consiglio di scrivere immediatamente una raccomandata R.R. di reclamo al servizio clienti business Telecom (Asti) specificando ora e data dell’inizio del disservizio e di farvi dare ogni volta i codici identificatvi degli operatori che vi rispondono al call-center Telecom, sempre che riuscite ad estorcerglieli dato che non sono propensi a comunicarli ai clienti per motivi facilmente comprensibili. In bocca al lupo.