Economia

Le slot machine online adesso anche in Italia

gioca alle slot machine

A partire da Luglio del 2011 il gioco online è diventato legale grazie all’ AAMS, escludendo dalla legalizzazione i giochi slot per motivi gestionali e strutturali. Dallo scorso 3 Dicembre, l’AAMS ha integrato anche le slot machine in Italia incrementanto ulteriormente le entrate dal mercato del gioco sia terrestre che online.
Le slot machine legalizzate AAMS sia da bar che online sono diventate in pochi mesi uno dei giochi più giocati, esistono così tante versioni divertenti che ci si chiede come mai non siano entrate in vigore insieme a tutti gli altri giochi. Ebbene il motivo è molto semplice, l’AAMS voleva assicurarsi che le slot nei vari bar e quelle online che sono gestite da software fossero controllabili per la tutela dei giocatori su tutto il territorio nazionale.

Un’indice importante per coloro che apprezzano la sicurezza che l’ente dei Monopoli di Stato cerca di creare per coloro che amano giocare per divertimento in modo sicuro ed affidabile.

La data ufficiale per la legalizzazione delle slot machine in Italia è stata il 3 Dicembre 2012, ed il successo è stato immediato. Le slot machine AAMS si trovano nelle sale videolottery, o nei BAR, o nei siti online con licenza AAMS.

I dati parlano chiaro, nel settore slot machine da bar e online legali in Italia si gioca tantissimo, esistono diversi tipi di slot machine legali, quelle più famose e diffuse sono quelle a cinque rulli, multi linea, e le videolottery.
Grazie alla normativa AAMS è nato il gioco sicuro. Si tratta di una formula che tiene conto delle esigente di tutti e riesce a suddividere in maniera equilibrata il denaro tra i giocatori, il casino online e lo Stato. Per questo motivo la normativa prevede che le slot machine dei bar e online in Italia offrano una restituzione pari al 75% delle puntate in vincita, il restante 25% viene diviso tra il gestore e lo Stato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.