IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, sci di fondo on the beach: ci saranno anche Mattia Casse e Daniela Marighetti

Laigueglia. Due grandi campioni italiani dello sport si aggiungono alla pluridecorata Stefania Belmondo all’appuntamento con “Sci di Fondo on the Beach”, che si terrà sabato prossimo 27 aprile, dalle 9,30 alle 17:00, a Laigueglia: sono Mattia Casse, Nazionale Discesa Libera, e Daniela Marighetti, campionessa italiana Nazionale Discesa Libera.

Due nomi d’eccezione che si uniscono alla prestigiosa manifestazione che unisce sport e solidarietà. Tutti possono partecipare…sci, scarponi e ciaspole saranno forniti dall’organizzazione. Per altre info e programma dell’evento consultare www.scidifondonthebeach.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.