IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Toshiba arriva in Val Bormida: ok a progetto dal Comune di Carcare

Più informazioni su

Carcare. Via libera da parte del Comune di Carcare al progetto del nuovo insediamento produttivo in localita’ Cirietta dalle societa’ Innovazione Immobiliare di Carcare, proprietaria dell’area, e Toshiba transmission & distribution Europe di Genova per la realizzazione del polo industriale.

L’insediamento si sviluppera’ su una superficie totale sara’ di circa 16 mila metri quadrati, di cui 7.500 coperti da fabbricati. Con la delibera e’ stato anche espresso l’assenso alla convocazione della conferenza dei servizi per il rilascio dell’autorizzazione unica alla realizzazione del progetto ed e’ stato deciso contestualmente di adottare una variante parziale al piano regolatore comunale per adeguare i fabbricati alle esigenze produttive della Toshiba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.