IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Mezza della Baia del Sole presente con uno stand alla Turin Half Marathon

Alassio. La Baia del Sole Alassio-Laigueglia sabato 20 aprile sarà presente con un proprio stand alla Turin Half Marathon, in programma domenica 21 aprile a Torino.

Questa occasione per promozionare La Mezza della Baia del Sole e le cittadine di Alassio e Laigueglia ci è scaturita dalle collaborazioni che l’associazione ha stretto nel corso di questi anni con realtà analoghe.

Durante il Village della Maratona di Torino gli organizzatori della Mezza della Baia del Sole hanno già avuto occasione di presentarsi ad oltre 140.000 visitatori.

“Siamo pronti a ripetere l’esperienza in un territorio che costituisce uno dei maggiori bacini di clientela turistica per le nostre località – affermano -. Un grazie particolare vogliamo rivolgerlo agli amici della Turin Marathon per la preziosa collaborazione che li vedrà presenti all’Alassio-Laigueglia Village dell’11 maggio prossimo data de La Mezza della Baia del Sole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.