IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giovane loanese Elena Ballerini conduttrice su Rai Gulp

Più informazioni su

Loano. Dopo il successo come inviata per la trasmissione “La Tv Ribelle”, la ligure Elena Ballerini fa il suo esordio con la conduzione di un programma televisivo. A partire da venerdì 26 aprile 2013, Elena Ballerini Pappalardo, originaria di Loano, sarà la presentatrice – assieme a Romina Pierdomenico, seconda all’edizione 2012 di Miss Italia – di “Gulp Cinema”, magazine sul cinema dedicato a teenager e alle loro famiglie, firmato dagli autori Monica Setta e Nicole Bianchi, in onda su Rai Gulp, canale televisivo per ragazzi e bambini disponibile sul Digitale Terrestre (canale 42) e sulla piattaforma satellitare.

Mentre Romina Pierdomenico curerà la speciale rubrica “C&C: il Cinema del Cuore”, nella quale farà capolino ogni puntata un grande volto del cinema italiano che svelerà il film per lui indimenticabile, la ligure Elena Ballerini sarà responsabile di “XGulp”, nel quale proporrà al pubblico un incontro al femminile con le grandi interpreti del nostro cinema. Inoltre, spazio a tanti servizi sulle novità in uscita nelle sale cinematografiche e sulle mode e tendenze dei divi di Hollywood, segnalatici dagli utenti attraverso il portale ufficiale della rete Rai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.