IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Fionda” dei Fieui di caruggi a Striscia la Notizia

Albenga. Profumo di basilico e di piante aromatiche albenganesi questa sera negli studi di Striscia la notizia. Il pubblico della più popolare trasmissione di Canale 5 sarà infatti costituito dai Fieui di caruggi di Albenga ospiti dell’amico Antonio Ricci che farà dare in diretta l’annuncio della consegna della Fionda di legno 2013 a Carlo Petrini sabato 13 aprile al teatro Ambra.

Saranno proprio i due conduttori, Ficarra e Picone, a dare ai milioni di Italiani all’ascolto la notizia che il leader di Slow Food seguirà nell’albo d’oro del premio personaggi come Roberto Vecchioni, Don Gallo, Milena Gabanelli, Balbontin-Ceccon-Casalino, Paolo Villaggio, Fabrizio De Andrè e lo stesso Antonio Ricci. Grande festa dunque negli studi di Striscia e, soprattutto, dietro le quinte: pigato, rossese ed altre prelibatezze ingaune, sempre graditissime, la faranno da padroni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.