IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, allori e divertimento per i giovani della Wakam al Trofeo Valle Susa

Più informazioni su

Noli. Nella giornata di ieri, domenica 7 aprile, si è svolto, a Torino, il Trofeo Valle Susa 2013, con i suoi successi e il divertimento scatenato dei ragazzi.

“Grazie al maestro Ferdinando Circosta e al suo staff per aver organizzato questo Trofeo – dichiara Davide Nizza, presidente della Wakam -: c’è stato l’entusiasmo dell’agonismo, ma anche il calore dell’amicizia. E per noi non sono mancati gli allori”.

Nella specialità kata (forme), Filippo e Giacomo hanno conquistato l’oro; argento per Giulia e Teo; bronzo per Elia, Elisa e Marco. Buone le prestazioni di Anna, Arianna, Liviana e Steven, pur senza aver raggiunto la medaglia.

Nel kumite (combattimento), Elisa e Filippo hanno fatto una buona gara, accrescendo il loro bagaglio di esperienza e tecnica che preannuncia un futuro di grandi risultati.

“I podi sono belli. È coronare mesi di allenamento e di fatica – sottolinea Davide Nizza -. Ma sono le risate, le chiacchiere allegre, le domande infinite, la curiosità senza tregua, a rendere tutto speciale. Andiamo avanti così, sempre di più, sempre più vicini. Grazie ragazzi favolosi, irriducibili atleti Wakam!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.