IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vice campione mondiale di windsurf Vincent Langer si allena ad Andora foto

Più informazioni su

Andora. Vincent Langer, il Vice campione del mondo 2012 di windsurf e pluricampione di Germania, ha scelto Andora per completare la fase di preparazione per il campionato mondiale che si svolgerà a maggio proprio in acque tedesche.

Il giovane campione ha scoperto Andora di ritorno dalle Canarie dove effettua le sue sessioni di allenamento: oltre alle favorevoli condizioni meteo ideali per il windsurf, Vincent è stato conquisto dalla bellezza della spiaggia di Andora e dal suo entroterra tanto da voler effettuare qualche camminata sui sentieri panoramici e alla scoperta delle borgate. L’esperienza positiva lo ha spinto ad annunciare che tornerà ad allenarsi per un mese ad Andora nel marzo 2014.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.