IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, tre portieri savonesi al Goalie Camp organizzato dal Cus Pisa foto

Savona. Si è tenuta a Pisa la prima edizione del Goalie Camp, una tre giorni di allenamenti e divertimento dedicati ad un ruolo spesso trascurato, quello del portiere.

Diciassette protagonisti, 10 maschi e 7 femmine, inviati da società provenienti da otto differenti città. Per il Savona Hockey Club c’erano Luca Ghione, Loris Ghione e Mauro Vittorini. I portieri hanno sfidato la pioggia e si sono ritrovati per allenarsi sotto l’attenta guida di Fabrizio De Marchi, Martina Chirico (portiere della nazionale) e e Gabriele Bianco, allenatore del Cus Pisa.

I tecnici hanno cercato di trasmettere le loro conoscenze con serietà, ma anche con il sorriso, per quello che non è solo un ruolo fondamentale, ma anche uno stile di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.