Guardia Costiera, l’ammiraglio Angrisano lascia la Liguria: “Sarà per sempre nel mio cuore…”

Loano. “Mi piace la Marina di Loano, il ponente e la Liguria in generale. Questa sede di Loano rappresenta anche una occasione di rilancio per la Guardia Costiera, senza contare la grande testimonianza di affetto e stima avuta oggi per la Capitaneria di Porto. Questa è la mia ultima uscita pubblica in Liguria, considerato che a maggio sarò richiamato a Roma per un altro incarico e devo dire che sono felice di aver inaugurato questa nuovo Circomare”. Lo ha detto l’ammiraglio Felicio Angrisano oggi a Loano per l’inaugurazione della nuova sede della Guardia Costiera.

“In Liguria lascio un pezzo di cuore…Un pezzo della mia vita, del mio lavoro e dei miei affetti. Questo territorio mi ha lasciato un bagaglio umano e professionale enorme, che porterò sempre con me…Auguro a questo litorale il meglio e le sarò sempre vicino…” ha aggiunto.

“Sosterrò questo nuovo Circomare loanese portando con me il comandante, che mi raggiungerà a Roma nel mese di ottobre per diventare mio aiutante di bandiera. Una forma di ringraziamento verso questo territorio che mi ha formato e portato fortuna, un apprezzamento anche nei confronti di questa cittadinanza che ospita una sede così importante della nostra Capitaneria” ha concluso Angrisano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.