IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Governo, Pinotti (Pd): “Letta scelta positiva, competenza e rinnovamento”

Più informazioni su

Liguria. “Credo che il Presidente Napolitano sia stato molto chiaro dicendo che tutte le forze politiche devono assumersi le proprie responsabilità e che il Paese ha bisogno di un governo. Quella su Enrico Letta è una scelta molto positiva”: questo il commento della senatrice del Pd, Roberta Pinotti, alla decisione del presidente Napolitano ad affidare l’incarico a Enrico Letta per formare un nuovo governo.

“Io credo che l’Italia in questo momento debba tornare al principio di realtà per affrontare e risolvere le molte emergenze in atto, prima tra tutte quella del lavoro e del sostegno a chi lo cerca, a chi lo ha perso o lo sta per perdere – ha aggiunto Pinotti -. Ritengo dunque che la notizia dell’incarico a Enrico Letta sia molto positiva e che il Capo dello Stato abbia fatto una buona scelta, che esprime competenza, esperienza ma anche il rinnovamento di un significativo ricambio generazionale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    “la notizia dell’incarico a Enrico Letta sia …. positiva”.
    .
    Nel sentire il nome di un altro possibile incarcato … un brivido ha colpito alla schiena gli italiani … che si sono affrettati a svuotare il conto corrente … il materasso e’ piu’ sicuro.