IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Governo Letta, Grillo: “Un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga”

Più informazioni su

Genova. Il governo che sta nascendo? Secondo Beppe Grillo “è un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga. Tutti passivi tranne uno che di bunga bunga se ne intende”.

Il commento del leader del m5s è senza appello: “Una mescolanza che sconfina nell’incesto, lettiana, che ha in sé il profumo di famiglia, da Mulino Bianco dell’Inciucio. Zio e Nipote Letta si sono alternati come sottosegretari alla presidenza del Consiglio negli ultimi vent’anni. Cambiava il presidente, ma la famiglia Letta era sempre presente. A garanzia di chi? E’ una coincidenza singolare questa successione monarchica. Una famiglia di predestinati”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Sono anni che mugugni e rompi i co….i la situazione di inciucio la vediamo bene anche solo con i nostri occhi non abbiam bisogno del predicatore che ci dica cosa succede, abbiamo bisogno di uno che ci dia delle soluzioni, tu per ora da buon ligure ti lamenti e basta e francamente hai rotto il caxxo!
    Piega la schiena e vai a lavorare come tutti noi poi potrai venire a parlare e lamentarti, fenomeno da circo!