IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Serie C: la Ligure Albenga approda alle finali nazionali foto

Albenga. A Gerenzano, in Lombardia, si è svolto ieri il campionato interregionale di Serie C di ginnastica ritmica. Tra le società presenti c’era la Ginnastica Ligure Albenga che ha conquistato l’accesso alle finali nazionali.

Un bel risultato per le piccole ginnaste albenganesi: 16° posto su ben 43 squadre e passaggio alla fase nazionale che era garantito alle prime 22 compagini classificate.

Le atlete albenganesi Sara Valdisserra (11 anni), Salomè Pontanari e Greta Gualco (entrambe 10 anni), pur costituendo una squadra giovanissima nel panorama della gara interregionale (Piemonte, Lombardia e Liguria) hanno fatto un’ottima figura con esercizi ben eseguiti.

Brave, ma questa volta un po’ sfortunate a causa di alcune perdite di attrezzo, le compagne di squadra sanremesi Daria Fokina, Ilham Amrassal e Klarisa Kopliku.

Appuntamento per domenica 5 maggio ad Arezzo per il campionato nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.