IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Ligure Albenga, Salomè Pontanari nona al campionato nazionale di categoria

Albenga. Salomè Pontanari ha preso parte al campionato nazionale di categoria. E’ un grande successo per la giovanissima atleta della Ginnastica Ligure Albenga aver ottenuto l’accesso a tale importante appuntamento d’élite.

Salomè Pontanari, 10 anni appena compiuti, dopo aver conquistato la medaglia d’oro al campionato interregionale, ha partecipato domenica 14 aprile, a Foligno, al campionato nazionale di categoria che vedeva schierate, per la categoria Allieve 1ª fascia, le migliori quindici ginnaste d’italia.

Dopo aver eseguito un’ottima prova alla fune, che l’ha vista al quinto posto, ha subito qualche incertezza al corpo libero, chiudendo al nono posto.

Tuttavia, sia per la giovane ginnasta, sia per le allenatrici Elena Ghidetti, Rossana Lo Vetere e Tania Reggio, l’essere arrivate ad un appuntamento di questo livello con un’atleta così giovane non può che far ben sperare per il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.