IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellanza Ginnastica Savonese ricevuta in Comune dopo la promozione in A1

Più informazioni su

Savona. L’Assessore allo Sport di Savona Luca Martino ha ricevuto a Palazzo Civico, in Sala Giunta, la squadra di ginnastica artistica femminile della Fratellanza Ginnastica Savonese, reduce dalla splendida promozione in A1.

La squadra era composta da Alice Bortolazzi, Thi Thu Ha Cardetti, Beatrice Chessa, Alessia Contatore, Michela Redemagni. Ricordiamo i nomi dei bravissimi tecnici e preparatori della squadra, Mario Sbaiz, Elisa e Marta Barile, Barbara Cova, Stefania De Silva. L’Assessore Martino ha voluto così esprimere le congratulazioni da parte dell’Amministrazione Comunale alla storica società savonese, che dal prossimo anno gareggerà con le dieci squadre al top della ginnastica artistica nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.