IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forzano finestra di un bar di Borghetto, passante li vede e chiama il 112: 3 romeni arrestati

Borghetto S.S. Probabilmente, vista l’ora tarda, pensavano di poter agire indisturbati senza dare nell’occhio. A notare tre persone intente a forzare la finestra laterale del “Bar Barcollando” di corso Europa a Borghetto è stato però un passante. L’uomo ha immediatamente allertato il 112 ed in pochi minuti una pattuglia del Radiomobile ha raggiunto il locale. All’arrivo dei militari i tre ladri sono stati pizzicati ancora all’interno del bar dove stavano forzando una macchinetta videopoker.

Alla vista dei carabinieri il terzetto non ha nemmeno abbozzato un tentativo di fuga: i tre, due fratelli romeni, M.T., 24 anni, N.T., di 20, e un connazionale, M.N., di 24, tutti residenti a Loano, sono quindi stati arrestati per tentato furto aggravato. Dagli accertamenti dei militari è emerso che il primo aveva precedenti specifici per reati simili. Per loro, questa mattina, sarà celebrato il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Seguiamo la tradizione…liberi subito.