IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football americano: trasferta durissima per i Pirates Savona

Savona. Momento delicato per i Pirates Savona. Dopo la rocambolesca sconfitta di sabato scorso contro i Wolfpack di La Spezia, sconfitta maturata dopo ben quattro overtime (tempi supplementari), la compagine di coach Ferrari deve affrontare i fortissimi Bills di Cavallermaggiore, proprio in terra piemontese.

“Una trasferta durissima” – commenta Ferrari -. Capita anche in un momento delicato, dove abbiamo fuori ben sette titolari, vuoi per infortuni o vuoi per assenze. Già affrontare i Bills non è mai facile, ma con questo alto numero di assenti diventa praticamente un impresa. Non partiamo battuti e daremo il massimo, anche perché dobbiamo provare alcune soluzioni in vista dell’ultima di campionato contro i Predatori di Chiavari, che potrebbe risultare decisiva in chiave qualificazione ai playoff”.

“Sapevamo delle difficoltà di questo campionato, ma oltre alla bravura degli avversari dobbiamo fare i conti con una buona dose di sfortuna – gli fa eco il presidente Giacchello -. L’unica cosa positiva è che giochiamo in un girone di valore (secondo nel ranking del campionato italiano Cif 9) e quindi ogni vittoria vale di più in un ottica qualificazione playoff”.

Appuntamento quindi per domani, domenica 21 aprile alle ore 15,30, presso il campo comunale di Cavallermaggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.