IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carisa: rinnovo per Cda e revisori dei conti

Savona. Si rinnova il Cda della Fondazione De Mari Carisa di Savona. Nel corso della seduta del consiglio generale di indirizzo, si è deciso di sostituire tre membri: Lino Alonzo, Roberto Grignolo (che era il viceopresidente) e Alessandro Meraviglia. Entrano a far parte del consiglio Clara Oliveri (ex vice segretario del Comune di Savona), Gian Piero Salati (rappresentante della categoria degli artigiani Cna) e Federico Delfino (rettore pro tempo del Campus universitario di Savona). Restano nel cda Roberto Romani (attuale presidente della Fondazione) e Lorenza Giudice (presidente della Confcommercio di Albenga).

Rinnovo anche per il collegio dei revisori dei conti, con Giovanni Rosso, Guido Albezzano e Lorenzo Zecchino che, terminato il mandato, sono stati sostituiti da Gian Paolo Provaggi, Riccardo Bolla e Mauro Barbero. Nella prossima riunione verrà nominato il vice presidente che subentrerà a Roberto Grignolo. Il Cda resterà in carica per i prossimi tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.