IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalpia, il consigliere Venerucci: “Vane promesse dell’amministrazione sul decoro urbano”

Finale Ligure. Il capogruppo di “Siamo Finale”, Delia Venerucci, contesta la presenza di un “brutto biglietto da visita” all’ingresso di Finalpia.

“Dopo 4 anni di interpellanze di Sìamo Finale che chiedeva un minimo di decoro sull’ingresso di Finalpia, cui l’amministrazione ha sempre risposto promettendo in pochi mesi la realizzazione di interventi radicali che avrebbero resa superflua anche la sola pulizia dell’aerea, la foto scattata lunedì 8 aprile 2013 rappresenta egregiamente il frutto di tante vane promesse” sottolinea Delia Venerucci.

“Poiché la via istituzionale in consiglio comunale ha avuto questi bei frutti, dopo aver atteso invano un qualche intervento in occasione delle festività pasquali, non ci resta che denunciare la situazione inaccettabile alla pubblica opinione” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.