IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pro Loco di Gorra e Olle consegnano al sindaco targa da Meta di Sorrento

Finale Ligure. Stamane la Pro Loco di Gorra e Olle, tramite il suo presidente Emilio Bolla ed il consigliere Dario Tardi, ha consegnato al sindaco Flaminio Richeri Vivaldi la targa che il primo cittadino Paolo Trapani di Meta ha donato al Comune di Finale Ligure in ricordo del gemellaggio tra la Pro loco e quella, appunto, di Meta.

“Il gemellaggio si era svolto il 13 aprile presso il Comune di Meta di Sorrento con uno scambio di prodotti tipici delle due località. Lo scopo della nostra Pro loco e della consorella di Meta è di lavorare insieme per lo sviluppo del nostro turismo e del territorio” sottolineano dal sodalizio di Gorra e Olle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.