IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, lite tra cliente e titolare di supermercato con “sparizione” di denaro: indagano i carabinieri

Finale L. Un cliente del supermercato “Taji Mahal” di via Brunenghi a Finale Ligure che tocca insistentemente la frutta esposta e il titolare dell’esercizio commerciale che, vedendolo, si irrita e lo “riprende”.

Di qui ne scaturisce una lite in cui dalle parole si passa ben presto alle mani, con il titolare che cade e terra e il cliente che se ne va. Poco dopo, l’aggredito si accorge di aver perso i soldi che aveva in tasca (c’è chi parla di cifre a tre zeri), forse a seguito della colluttazione e, davanti ai carabinieri intervenuti sul posto, accusa il cliente di averglieli sottratti.

Sono ancora da chiarire i contorni della vicenda accaduta ieri a Finale e che parla di una lite sfociata in un furto sul quale, però, non vi sarebbero prove. I carabinieri della locale stazione stanno sentendo i diretti interessati per capire quale sia la dinamica della vicenda e le eventuali responsabilità.

L’uomo avrebbe avuto in tasca seimila euro appena prelevati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.