IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, all’Alberghiero la cena per il “Concorso Lions Club”

Finale Ligure. Anche quest’anno l’Istituto d’Istruzione Superiore di Finale Ligure e i Leo Club di Finale Loano Pietra Hosts, Leo Club Loano Doria organizzano il “Concorso Lions Club”, al termine del quale gli allievi che avranno creato il lavoro migliore riceveranno una borsa di studio. Giunto alla settima edizione, si terrà venerdì 12 aprile.

I vincitori saranno premiati durante la cena aperta al pubblico che sarà preparata dai ragazzi, dagli chef e maître in esercitazione speciale. Il contributo di laboratorio è di 25 euro.

Il tema di quest’anno è “L’ulivo, la sua vita, i suoi doni”, in base al quale ogni partecipante dovrà preparare un lavoro. I ragazzi di cucina prepareranno un piatto, i ragazzi di sala la “mise en place” di un tavolo, i grafici una locandina pubblicitaria e i meccanici il progetto di un impianto di irrigazione.

I lavori saranno giudicati da una giuria composta dai membri del Leo Club. Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare allo 019691372 o allo 019691245.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.