IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa a Carcare per El Shaarawy: “Obiettivo 20 gol, il Genoa si può salvare”

Carcare. Grande festa a Carcare per El Shaarawy, l’attaccante del Milan che assieme a Christian Panucci ha preso parte alla presentazione del primo Torneo Internazionale di calcio Memorial Giacomo Comparato. Una vera e propria bolgia di fan ha atteso l’arrivo del calciatore del Milan e della Nazionale, tanti giovani e giovanissimi, oltre a molte ragazzine a caccia di una foto o di un autografo dell’attaccante rossonero.

Image0003

In una sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso davvero stracolma, in un clima quasi da stadio con striscioni e magliette, Christian Panucci ha ricevuto il Premio Giacomo Comparato mentre Stephan El Shaarawy il Premio Città di Carcare.

“Questa vicinanza della gente e così tanto affetto mi fanno davvero piacere, ritornare a casa, dalle mie parti, dove sono nato ed ho iniziato a giocare a calcio è sempre una bella emozione, in particolare per presentare questo nuovo torneo internazionale per le squadre giovanili” ha affermato il bomber del Milan.

Da El Shaarawy non poteva mancare un saluto anche alla sua vecchia maglia del Genoa: “Sono molto legato ai colori rossoblù e la società che mi ha lanciato nel grande calcio e le sarà sempre riconoscente. Ora è in una posizione difficile ma ci sono  ancora delle partite per recuperare e spero che possa salvarsi e rimanere in serie A”.

E per il finale di stagione: “Cercherò di dare al massimo fino alla  fine, di allenarmi e migliorare ancora. L’obiettivo rimane per il Milan il secondo posto e spero di arrivare a segnare 20 gol, sarebbe un bel traguardo per finire al meglio la stagione”.

“Una serata nel segno dei giovani, dei giovani calciatori…Sono loro il futuro ed è bello vederne così tanti questa sera. Sono contento di essere tornato nella provincia dove sono nato e fare un in bocca al lupo ai ragazzi che prenderanno parte al torneo, una prima edizione di livello e che mi auguro possa avere grande successo” ha detto Christian Panucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.