IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fac di Albisola, Milanesi (Rsu): “Non lasciamo morire un’azienda che ha un auspicio di rinascita”

Albisola Superiore. “La situazione che stiamo vivendo ci preoccupa e ci fa vivere nell’ansia che non ci sia più un posto lavorativo per noi”. E’ il campanello d’allarme di Alessandro Milanesi (Uilcem) della Rsu della Fac, che da tempo contesta l’immobilismo sul caso dell’azienda albisolese.

Il progetto del sindaco Franco Orsi stenta a decollare. “Ma – afferma Milanesi – la Fac ha ancora una speranza, flebile, ma c’è, per cui credo che tutti, dalle istituzioni ai sindacati si debbano concentrare ulteriormente per fare nascere qualcosa da questo embrione”.

“La nostra Provincia è falcidiata da aziende che chiudono, i posti di lavoro non esistono più, i progetti per il futuro faticano a mettersi in moto, non lasciamo morire almeno l’unica azienda che ha un auspicio di rinascita. Sarebbe anche un modo per invertire una tendenza che pare irreversibile” conclude Milanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.