IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escavatore in fiamme a Loano: si ipotizza attentato incendiario foto

Più informazioni su

Loano. Indagini in corso sul rogo che ha danneggiato un escavatore in un cantiere edilie di via Petrarca, nei pressi delle poste di Loano, dove un’impresa è impegnata nella demolizione di una casa.

Tra le ipotesi sulle cause quella di un attentato: i carabinieri stanno svolgendo accertamenti. Il mezzo era fermo da ieri per essere riparato perché malfunzionante; circostanza che in via di massima fa escludere l’idea del guasto meccanico.

A bruciare è stata in particolare la cabina di guida, mentre il resto del mezzo risulta danneggiato solo in parte. Ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco di Finale Ligure che hanno impiegato circa due ore per avere ragione delle fiamme (dalle 3,30 alle 5,30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da babynews

    Un escavatore non può prendere fuoco da solo! !!!!!