Politica

Elezioni Sassello, in corsa anche il figlio dell’ex primo cittadino: ecco la lista di Tommaso Badano

Tommaso Badano

Sassello. Si scalda il clima elettorale a Sassello. Dopo l’annuncio della presentazione della lista Tramontana con il candidato sindaco Daniele Buschiazzo (già vice sindaco a Pontinvrea e vice presidente nella Comunità Montana del Giovo), arriva anche quello di Tommaso Badano, figlio di Paolo, l’ex primo cittadino di Sassello che aveva dato le dimissioni il 20 ottobre scorso.

La formazione che si è messa in corsa per amministrare il comune dell’entroterra si chiama “Sassello – Lista Tommaso Badano” ed è composta, oltre che da Badano (professione mediatore immobiliare e consulente energetico), dai seguenti candidati consiglieri: Raffaella Martini, nata a Genova il 20/03/1974, imprenditore agricolo: produzione frutti di bosco e allevamento piccoli animali a Piampaludo; Massimo Saraceno, nato a Savona il 24/04/1984, farmacista, studente di medicina all’Università di Pavia; Ezio Maccio’, nato a Savona il 12/11/1965, tecnico manutentore presso Baratti & Milano; Giuseppe Scarano, nato a Taranto il 15/04/1964, impiegato tecnico presso Freccero Costruzioni srl; Duilio Merialdo, nato a Savona il 29/09/1966, pasticciere presso Amaretti Virginia – Sassello; Nicoletta Conti, nata a Pavia il 14/10/1964, consulente giuridico.

Intanto, dopo quelle di Badano, Maurizio Bastonero e Daniele Buschiazzo, a Sassello potrebbe entrare in “gara” una quarta lista con Michele Ferrando. Per vedere se gli sfidanti saranno tre o quattro non resta che attendere le 12 di oggi, termine ultimo di presentazione dei moduli per partecipare alla corsa elettorale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.