IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, “Progetto Alassio” scalda i motori foto

Più informazioni su

Alassio. “Progetto Alassio” in questi giorni nominerà il suo rappresentante e portavoce in attesa di un‘eventuale apertura ad altri gruppi civici, in modo da formare una lista civica per Alassio.

“Il motivo che ci guida e che alimenta le nostre motivazioni è Alassio – si legge in una nota – Il compito di Progetto Alassio è quello di produrre una compagine di persone che siano in grado con competenza e pertinenza di vincere le elezioni e governare la città. In un momento come questo, di grande crisi, è inevitabile usare il buon senso e impegnare tutte le risorse possibile per il bene del luogo in cui viviamo. Non bisogna mettere davanti ad Alassio nulla né interesse, né ambizione, né tantomeno questioni di puntiglio”.

“Progetto Alassio ha nelle sue file le migliori competenze che sono in circolazione e ha deciso di cambiare linguaggio, persone e contenuti così da riportare la politica a lavorare per il bene pubblico. Un codice etico e nuovi progetti destinati a caratterizzare la città in modo significativo e al passo con i tempi. Insomma, riprendere la strada smarrita in questi ultimi vent’anni di disastro. Il destino di Alassio è riprendere il cammino abbandonato circa vent’anni fa, come dice uno dei nostri slogan: ‘Ripartiamo dal Percorso Verde come unico progetto low cost prima di questi ultimi vent’anni di disastro’”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.