IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, corsa a due a Rialto: Giuseppe Mollica sfida il sindaco Casanova

Più informazioni su

Rialto. Salvo ultime sorprese sarà sfida a due per elezioni amministrative di Rialto, piccolo comune dell’entroterra finalese con soli 583 abitanti, chiamato al rinnovo dell’amministrazione comunale. Dopo settimane di riflessioni, incontri e trattative l’attuale sindaco Silvio Casanova ha sciolto la riserva annunciando che sarà nuovamente in campo per la sfida delle urne rialtesi.

Secondo quanto appreso la decisione del primo cittadino è maturata solo nei giorni scorsi e Casanova si è messo subito al lavoro per la composizione della lista, che sarà annunciata domani e che si chiamerà ancora “Uniti per Rialto”. Una lista di sei persone nel segno della continuità con l’attuale giunta e maggioranza, anche se non mancherà qualche novità nella squadra.

Notizia delle ultime ore, invece, è la presenza di una seconda lista che sfiderà l’attuale primo cittadino nella corsa per la poltrona di sindaco. Stando a quanto riferito la lista vede la forte presenza dell’associazione “Futura”, nata a Bologna e guidata dal presidente Michele Laganà. Candidato sindaco sarà Giuseppe Mollica, residente a Savona. La firme e la lista sarebbero già stata depositate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.