IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Carcare, la lista Bologna propone i punti programmatici per i servizi sociali

Più informazioni su

Carcare. In tre orari, ore 10.30 la mattina, ore 16.30 il pomeriggio, ore 20.30 la sera, nel point elettorale di via Garibaldi, il candidato sindaco Franco Bologna insieme ai componenti della Lista svilupperanno alcuni punti programmatici sui servizi sociali.

“Il settore dei servizi sociali è, in ogni Comune, di strategica importanza per la sensibilità e l’ampiezza dei suoi campi d’intervento – spiega Franco Bologna – Le politiche sociali a livello locale non possono dissociarsi dai piani sanitari programmati a livello nazionale e regionale. Localmente bisogna intervenire sulle specificità del territorio comunale e lavorare in “sinergia di servizi” insieme agli altri Comuni del comprensorio vallivo”.

“Nel dettaglio focalizzeremo gli interventi in più sfere di competenze tenendo conto delle esigenze dei diversi dati anagrafici: assistenza sociale; servizi sanitari; pubblica istruzione; attività associative culturali, sportive e ricreative; sicurezza individuale e collettiva; esigenze delle relazioni interpersonali di convivenza comunitaria” conclude Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.