IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Sasso (Lega): “Il nostro candidato fa paura, ecco perché i nostri avversari tentano una corazzata”

Alassio. La presenza ormai quotidiana di Angelo Vaccarezza ad Alassio induce qualcuno a pensare ad una lista di difficile composizione, eppure nel centro destra si ostenta compattezza in vista delle amministrative di maggio.

I toni “sicuri” appartengono anche a Roberto Sasso, referente degli enti locali per la Provincia per il Carroccio, che parla di una “rotta giusta” destinata a traghettare verso la vittoria la squadra civica vicino a Pdl e Lega Nord. “Lo dimostra il tentativo dei nostri avversari politici di unirsi per accaparrare voti. Ma non è così che si può pensare di governare una città” sentenzia Sasso.

Il tentativo di Angelo Galtieri (“Insieme X”) e Piera Olivieri (“Progetto Alassio”) di allearsi contro il centro destra sarebbe dunque la prova che il candidato Enzo Canepa fa paura. “Il nostro è un mix azzeccato: una lista civica in cui però è stato dato spazio anche ai partiti e con un candidato sindaco forte. E’ ovvio che loro tentino di difendersi come possono. Il fatto è che non mi pare vi sia accordo sul programma e Alassio non ha bisogno di raggruppamenti fatti solo per vincere ma che poi non riescono a governare per più di qualche mese. Sarebbe un copione già visto con Avogadro: e sappiamo com’è andata a finire” conclude Sasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolomad

    Fa paura????? Non è che fa paura a Voi???????

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .eh certo che Sasso e Ripamonti non fanno paura a nessuno !!