IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, giovedì la presentazione pubblica della lista “Canepa Sindaco”

Alassio. Il 2 maggio alle ore 21 presso il salone parrocchiale Sant’Ambrogio, via Leone XIII ad Alassio, verrà presentata la lista civica “Canepa Sindaco”, supportata da Pdl e Lega Nord.

“Invitiamo tutta la cittadinanza ad intervenire numerosa a questo appuntamento per confrontarci insieme e sostenere questo progetto alle prossime elezioni comunali, certi che Enzo Canepa sia l’unico candidato che possa dare quelle garanzie di qualità e serietà che Alassio merita” affermano i sostenitori.

“La lista di civica di Enzo Canepa – aggiungono – ha un programma condiviso anche dal Pdl alassino; al suo interno infatti sono presenti membri della società civile ed alcuni iscritti del Popolo della Libertà che desiderano dare il loro contributo alla città di Alassio per rilanciarne economia e turismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    Ma hanno ancora il coraggio di chiamarla LISTA CIVICA??? Dunque: Monica ZIONI 10 anni assessore con la giunta MELGRATI; Rocco INVERNIZZI, 10 ANNI ASSESSORE CON LA giunta MELGRATI, tradito per appoggiare la lista AVOGADRO con tanto di festeggiamenti; Gianni AICARDI 10 anni da vice-sindaco con uno da sindaco reggente; ROCCA 25 anni in consiglio comunale (giunta AVOGADRO e giunta MELGRATI), più i soliti ZARRILLO (anche lui festante per la vittoria di AVOGADRO), LUCCHINI (assessore nella giunta AVOGADRO e ora grande braccio destro di MELGRATI), GIRALDI ECC. mi perdonino quelli che ho dimenticato…..Se questo è il nuovo, siamo proprio mal presi..