Politica

Elezioni, ad Alassio Enzo Canepa lancia la sfida: pronta lista e programma

alassio

Alassio più vivibile per gli alassini e più accogliente per i turisti”. E’ il motto del sindaco Enzo Canepa per la corsa a primo cittadino della città del Muretto. Questa sera si terrà la riunione decisiva per la composizione della lista che sosterrà l’imprenditore alassino, con il via alla raccolta firme e l’inizio ufficiale della campagna elettorale.

“Una squadra rappresentativa della città di Alassio in tutte le sue componenti, con un grande rinnovamento nei nomi ma anche esperienza amministrativa, con tanta società civile. Se gli alassini ci daranno fiducia dobbiamo subito mettere in moto la macchina amministrativa, considerato anche che la stagione estiva è alle porte. Sarà necessario partire subito. Quanto al programma ci confronteremo con gli alassini su ogni tema centrale per il futuro di Alassio, dalla depurazione, al campo sportivo, passando per l’attenzione al sociale e, massima attenzione al turismo: la riapertura in tempi brevi del molo sarà una nostra priorità.

Intanto cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla lista: non sarà candidato, dopo molte tornate elettorali e tanti anni nella vita amministrativa della città, Marco Melgrati, così come non faranno parte della squadra Socco e la Preve, sicuro invece sembra Angelo Vinai, così come Cesare Signoris, Francesco Bogliolo, Matteo Rossi e Giovanni Aicardi. Tra le donne: Monica Zioni, Fulvia Ruggeri, Patrizia Nattero, Cinzia Leone e Michela Bruno.

“Nel quadro di confusione politica di Alassio abbiamo dato prova di coesione con una lista vincente. Una lista legata alla città e alle sue categorie economiche. Abbiamo scelto il simbolo e siamo pronti ad un programma di rinnovamento per Alassio. Anche Pdl e Lega hanno fatto un buon lavoro e siamo sicuri che gli alassini ci premieranno alle urne” commenta il presidente della Provincia e commissario Pdl per Alassio Angelo Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.